Numeri da capogiro. San Siro da record. Verso il “sold out“ per il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby a San Siro tra Inter e Milan, in programma domenica 22 settembre alle ore 20.45, viaggia spedito verso il record assoluto d’incasso nella storia del campionato. Ieri, per i nerazzurri padroni di casa, è iniziata la quarta fase di vendita riservata ai possessori della tessera "Siamo noi", dopo quelle dedicate agli abbonati al secondo anello blu, a chi ha sottoscritto la tariffa "plus" e ai soci degli Inter club. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
IL RISCHIO – Fra due settimane esatte, domenica 22 alle ore 20.45, si giocherà il derby Inter-Milan. Che per Paulo Fonseca può essere decisivo, almeno secondo Francesco Graziani: «Rischio esonero perdendo il derby? Assolutissimamente sì, ci mancherebbe altro. (Inter-News)
I rossoneri hanno infatti conquistato solo due punti nelle prime tre gare ufficiali. È in arrivo un record incredibile per quanto riguarda il derby tra Inter e Milan, in programma il prossimo 22 settembre (Il Milanista)
Il derby di Milano sarà la partita più attesa al rientro dalla sosta per le nazionali. Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)
BUON INIZIO – Ciccio Graziani non ha dubbi riguardo la forza e al rendimento dei due attaccanti titolari dell’Inter nel corso di questa stagione: «Lautaro Martinez farà tanti gol, così come sono sicuro che li farà anche Thuram e li sta già facendo. (Inter-News)
Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. Ultime PAROLE – «Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. (Milan News 24)
In vista del derby le cifre, in questo senso e da qualche tempo, dicono forte e chiaro Inter. L’anno scorso la squadra di Inzaghi ha chiuso al primo posto anche in merito alle reti subite: 22 in 38 partite, a conti fatti il miglior reparto dei principali campionati europei. (Quotidiano Sportivo)