113mila euro per stare 26 giorni soli in una stanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre esce la seconda attesissima stagione di una delle serie più inquietanti a firma coreana, Squid Game, in questi giorni in Cina un’organizzazione pericolosamente simile a quella narrata nel drama su Netflix ha messo in allarme le autorità governative. Il trend che sta prendendo piede riguarda infatti le cosiddette sfide d’isolamento, dove gruppi di truffatori convincono degli individui in situazioni di precarietà economica a partecipare a competizioni estreme, con la promessa di ottenere somme di denaro allettanti. (Lo Zoo di 105)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto su Squid Game, la serie di successo Netflix tornata in streaming con la seconda stagione: i particolari retroscena fra amicizia e improvvisazione. (Fancity Acireale)
Gi-hun, mosso dalla sete di vendetta, rientra nel gioco crudele e mortale: in sette episodi riuscirà a compiere il suo obiettivo? Trama, cast e cosa sappiamo sulla terza stagione. (Fanpage.it)
Squid Game 2: la seconda stagione che nessuno ha chiesto, ma Netflix ci ha dato comunque. (L'Architetto)
A poche ore dall'uscita la seconda stagione della serie attesa da 3 anni domina la classifica delle più viste su Netflix (Open)
La nuova stagione di Squid Game è uscita ed è una delle novità più attese di questa fine 2024. La serie sudcoreana aveva fatto scalpore in occasione della sua uscita nel 2021, diventando virale in tutto il mondo per una serie di fattori, come la tensione nella narrazione e l’utilizzo di alcuni giochi comuni per portare a dei terribili omicidi. (Radio Deejay)
Sono trascorsi tre anni da quando nel settembre 2021 un rapidissimo passaparola consacrò il più importante successo targato Netflix. L’attenzione catturata dallo show mosse nei giorni, nei mesi e negli anni successi… (L'HuffPost)