Martin, stop più lungo: sono a rischio 3 GP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Niente Thailandia, e chissà se Argentina e Texas – dove nel recente passato l’Aprilia ha colto trionfi – vedranno Jorge Martin in pista. Il dubbio è lecito, dato che la MotoGP che sta per prendere il via senza il suo campione in carica prevede un calendario serrato. Per correre a Termas de Rio Hondo, dove nel 2022 Aleix Espargaro (Tuttosport)

Su altre fonti

"Allora quello che è successo è che lui lunedì, prima di partire, eravamo d'accordo che andasse a fare una prova col suo motard, per vedere come stava la mano destra, per capire il feeling del freno, il movimento che fa anche nell'osso che si era rotto e soprattutto il piede sinistro, perché facendo fatica a mettere lo stivale non sapeva, mettendo lo stivale di una taglia più grande, non sai il feeling che ha sul freno, quindi diciamo che era uno shakedown del suo corpo" Massimo Rivola ha parlato con i giornalisti al Buriram della situazione del campione del mondo, nuovamente infortunato. (Moto.it)

Roma, 26 feb. Jorge Martin, campione del mondo di MotoGp non sarà al via nel primo GP in Thailandia, sarà la prima volta dal 1979 che il detentore del titolo non prende parte alla prima gara di stagione. (Agenzia askanews)

Il mondiale MotoGP 2025 inizierà senza il campione in carica Jorge Martin, alle prese con la guarigione da alcune fratture rimediate nella caduta avvenuta lunedì nel corso di un allenamento. Guarderà il Gran Premio della Thailandia(Corse di Moto)

«Martin non correrà neanche in Argentina». Il campione del mondo salterà i primi due GP stagionali per infortunio. (Il Messaggero - Motori)

Le cause della sua rinuncia alla trasferta sono legate alle fratture alla mano e al piede che aveva rimediato durante il primo giorno di Testa a Sepang qualche settimana e di un successivo infortunio accusato mentre si allenava su una moto da supermotard ad Andorra, a cui aveva fatto seguito un intervento chirurgico. (OA Sport)

"Martin non correrà neanche in Argentina". Così l'ad di Aprilia Racing, Massimo Rivola, alla vigilia del primo Gp della stagione, in programma nel weekend in Thailandia sul circuito di Buriram. (Sport Mediaset)