Atalanta, Gasperini messo alle strette: tre big saranno assenti contro l'Inter

Atalanta, Gasperini messo alle strette: tre big saranno assenti contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Atalanta, Gasperini messo alle strette: tre big saranno assenti contro l'Inter La data sul calendario è cerchiata, l'Inter aprirà il 2025 con un match da fuochi d'artificio: la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Al momento la Dea di Gian Piero Gasperini domina il campionato, ma il prossimo 2 gennaio si giocherà il primo trofeo stagionale e proprio contro i campioni d'Italia in carica. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)

Una terra ricca di cultura e di monumenti di grande fascino e impareggiabile valore storico. Domenica 29 dicembre alle 21 su Catalan TV (Canale 15), la trasmissione “Binu de Sardigna” conclude a Sanluri il ciclo di dieci puntate in lingua sarda dedicate alle cantine, ai vini e alle uve dell’isola. (SARdies.it)

Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, esami per Retegui: c'è lesione, l'esito e i tempi di recupero|Primapagina

Tegola Retegui nell'Atalanta. Parma, emergenza totale in difesa Roma, seduta in vista del Milan: oltre a Cristante out anche Pisilli - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’Eco di Bergamo fa un punto sulle condizioni di Retegui: “Salta Lazio e Inter” (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di oggi, l'attaccante dell'Atalanta e della Nazionale si è sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità dello stop.L'ESITO DEGLI ESAMI - Gli accertamenti a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno rivelato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. (Calciomercato.com)