MANCINI, LA PROPOSTA DALLE MARCHE: "TOGLIAMO IL CT DAL RUOLO DI TESTIMONIAL"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, ha proposto di cancellare la figura Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, ha proposto di cancellare la figura di Roberto Mancini come testimonial delle Marche. Il motivo? L'abbandono della Nazionale e il conseguente approdo in Arabia Saudita. A prendere il suo posto potrebbe essere Gianmarco Tamberi (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Agenzia 'Apprezzato per quanto fatto con Italia, qui tanto da lavorare' (La Sicilia)
Parole poco modeste e tanto narcisiste che l’ex ct azzurro, ingaggiato adesso dalla ricca Arabia, non ripete banalmente nella presentazione di Riad, confermandole tuttavia con una promessa reboante e un … (La Stampa)
"Ho fatto la storia in Europa, adesso è il momento di fare la storia in Arabia Saudita", con queste parole l'ex CT azzurro Roberto Mancini ha ufficializzato nella giornata di ieri il suo nuovo incarico, quello di commissario tecnico della nazionale dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
Roberto Mancini è stato nominato come nuovo ct dell'Arabia Saudita. (Quotidiano Sportivo)
ANCONA- Nel giorno in cui il sindaco di Pesaro Matteo Ricci chiede al Governatore Francesco Acquaroli di rimuovere l'ex Ct azzurro Roberto Mancini (neo allenatore dell'Arabia Saudita, ndr) dal ruolo di testimonial della Regione Marche a favore del campione del mondo di salto in alto Gianmarco Tamberi (già testimonial social), Instagram regala uno spunto di rilievo. (corriereadriatico.it)
Roberto Mancini è stato presentato oggi pomeriggio a Riyad come nuovo commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Conferenza stampa prevalentemente incentrata sul suo ruolo alla guida dei Figli del Deserto, ma non è mancato qualche riferimento all'Italia: Sul numero esiguo di giocatori sauditi nelle squadre del campionato (TUTTO mercato WEB)