Okafor prossimo a chiudere la sua avventura al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura di Noah Okafor al Milan potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Secondo le svariate voci di mercato che rimbalzano dall’Italia, sull’esterno della Nazionale rossocrociata sarebbe piombato il Lipsia. Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)
Su altre fonti
Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. Il classe 2000 quindi torna nel gruppo Redbull che aveva già toccato con mano dal gennaio 2020 all’estate 2023 giocando col Salisburgo prima di arrivare in Italia al Milan (Calciomercato.com)
L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)
Via Okafor, dentro Rashford: è possibile? La trattativa è concreta (TUTTO mercato WEB)
Giuntoli tratta per trovare un’intesa con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)
Nei suoi 18 mesi in Italia Okafor ha giocato 52 partite con la maglia del Milan, segnando 7 gol e fornendo 5 assist. Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan (Milan News)
Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. Mentre sta trattando il possibile arrivo di Marcus Rashford dallo United, il club rossonero sta pensando prima a sfoltire la sua rosa. È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite (Diretta)