Gazzetta - Assalto all'Empoli, Conte cambia il Napoli con due mosse

Gazzetta - Assalto all'Empoli, Conte cambia il Napoli con due mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è pronto a cambiare per la trasferta di Empoli dove si andrà ad affrontare una squadra che ad oggi non ha mai subito gol in casa ed è la migliore d'Europa sotto questo punto di vista. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte cambia con due mosse la squadra: Gilmour e Spinazzola al posto degli acciaccati Lobotka e Olivera. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

Rientrati i nazionali Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non è più quello dello Scudetto: con l'Empoli oltre mezza squadra non c'era nel 22/23

Probabili formazioni Empoli Napoli – Nella giornata di domenica 20 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A. I toscani arrivano dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i campani sono reduci dalla vittoria contro il Como. (FantaMaster)

Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida del campionato di Serie A contro l‘Empoli, valida per l’ottava giornata. Il tecnico Antonio Conte sa bene che la trasferta in terra toscana può rappresentare un ostacolo di non poco conto per la compagine azzurra, che difficilmente è tornata a casa con delle soddisfazioni dal Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

No, il Napoli non è più quello dello Scudetto. Neanche nell'undici titolare, che invece lo scorso anno era pressoché uguale. Stando a quanto riferito da Il Mattino, infatti, contro l'Empoli per la prima volta ci saranno meno della metà degli uomini in campo tra gli scudettati. (Tutto Napoli)