Virginia (11 anni) è una piccola star. La figlia di Bocelli 'ruba la scena' al padre: foto e video

Virginia (11 anni) è una piccola star. La figlia di Bocelli 'ruba la scena' al padre: foto e video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Virginia Bocelli, 11 anni, è una piccola star. Negli Stati Uniti ha già recitato in un film, uscito nelle sale per la festa della donna, in Italia ha esordito sul piccolo schermo due anni fa in Doc - Nelle tue mani e in questi giorni ha fatto sognare il pubblico degli spettacoli organizzati da Andrea Bocelli per i suoi 30 anni di carriera a Lajatico, provincia di Pisa, nel suo Teatro del Silenzio. Tre show ai quali hanno preso parte Ed Sheeran Brian May, Will Smith con il figlio Jaden, Johnny Depp e ancora Russel Crowe, Zucchero, Placido Domingo, José Carreras, Nadine Sierra, Giorgia, Elisa, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti (Today.it)

Su altre testate

I festeggiamenti per i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli hanno visto una riunione spettacolare tra alcuni dei giganti della musica italiana. Per celebrare questo importante traguardo, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elisa e Tiziano Ferro si sono radunati nella residenza del celebre tenore a Lajatico, creando un’atmosfera di festa e allegria. (Radio 105)

In occasione dei tre concerti a Lajatico (Pisa) organizzati per celebrare i 30 anni di carriera, Andrea Bocelli ha invitato grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: da Ed Sheeran a Will Smith fino a Zucchero, Tiziano Ferro, Giorgia, Elisa, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti (Mediaset Infinity)

Bocelli e Giorgia: un duetto commovente L'entrata in scena sul palco di Giorgia ha sorpreso il pubblico presente e i due cantanti, senza dubbio tra le migliori voci italiane, hanno scelto un pezzo già inciso insieme in passato, ovvero "Vivo per lei". (leggo.it)

Andrea Bocelli e Giorgia hanno cantato "Vivo per lei" per la prima volta dal vivo

Nel cuore della Toscana sono in programma tre serate evento per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. L’appuntamento è stato intitolato Andrea Bocelli 30: The Celebration e si svolge il 15, 17 e 19 luglio tra le colline di Lajatico, in provincia di Pisa (Radio Kiss Kiss)

Lajatico, suo paese natale, ha ospitato le tre serate che celebrano i suoi 30 anni di carriera. Sul palco, oltre i figli Virginia, Matteo e Amos, anche, tra gli altri Russell Crowe, Zucchero e Nadine Sierra (Sky Tg24 )

A quasi 30 anni dall'uscita di Vivo per Lei, Andrea Bocelli e Giorgia hanno interpretato, per la prima volta assieme su un palco, Vivo per lei, durante la celebrazione dei 30 anni di carriera del tenore toscano. (Fanpage.it)