Infortunio Carlos Augusto, salta Inter-Juventus! Il punto sugli altri tre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo infortunio per l’Inter, quello di Carlos Augusto. Il brasiliano salterà Inter-Juventus di domenica alle 18. Il punto sugli altri tre infortunati. OUT – Risultati positivi, ma infermeria piena per l’Inter. Ieri, altra vittoria, stavolta in Champions League contro lo Young Boys, ma anche nuovo infortunio. Si tratta di Carlos Augusto. Il brasiliano ha lasciato il campo prima dell’ora di gioco per un problema ai flessori. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La serata vittoriosa di Berna rischia di avere ripercussioni importanti sul proseguo della stagione dell’Inter. (Calcio mercato web)

Andrea Agostinelli 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 23:47) Infortunio in casa Inter, contro lo Young Boys si ferma Carlos Augusto. L'esterno brasiliano ha accusato un problema muscolare in apertura di secondo tempo, una fitta alla coscia sinistra che Augusto ha sentito dopo una scatto in area di rigore. (SOS Fanta)

Al J-Medical ci sono due o tre titolari, con una nuova situazione che emerge su uno dei calciatori che doveva essere impiegato contro i nerazzurri e che invece, stando alle notizie (SpazioJ)

Carlos Augusto, i tempi di recupero dopo l’infortunio: due date

Una serata complicata per l’Inter nella trasferta di Berna contro lo Young Boys, poi l’esplosione di gioia per la vittoria nel finale 0-1 con il gol di Marcus Thuram. Resta però l’amaro in bocca solo per l’infortunio di Carlos Augusto, più serio del previsto, così come annunciato da Simone Inzaghi dopo la partita. (Inter-News)

L’ultima assenza a cui dovrà far fronte Inzaghi in ordine temporale sarà quella di Carlos Augusto, utilizzato da titolare solo per non sovraccaricare Dimarco. Nuovo stop in casa nerazzurra. In vista della sfida alla Juventus, oltre Calhanoglu e Acerbi, Inzaghi dovrà far fronte anche al forfait di Carlos Augusto. (Fantapazz News)

CALENDARIO DIFFICILE – Carlos Augusto è stato costretto a fermarsi a seguito di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, riportato durante la vittoria per 1-0 contro lo Young Boys in Champions League. (Inter-News)