Buon 2025? E voi ci credete?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Starnazza, Elon Musk. Il suo delirio di onnipotenza, supportato da un ego smisurato e da un’altrettanta smisurata ricchezza, inonda i media, spingendolo a dire che i giudici italiani sono delinquenti, che la Germania farebbe bene a eleggere i neonazisti, che Giorgia è wonderwoman, che nel Regno Unito la guerra civile è inevitabile, che, insomma, il mondo si debba uniformare al suo pensiero delirante. (GLI STATI GENERALI)
Su altri giornali
Materia Rinnovabile https://renewablematter.eu/codice-etico-materia-rinnovabile (Materia Rinnovabile)
Sperando nella prima buona notizia dell’anno, la liberazione di Cecilia Sala, proviamo ad analizzare le variabili di un mondo in guerra. Come abbiamo fatto nell’inserto speciale del Sole 24 Ore. Usa, Cina, Europa e Ia, che cosa possiamo aspettarci dall’anno che si apre con l’arrivo di The Donald alla Casa Bianca? Ipotesi allo studio. (Il Sole 24 ORE)
Ho letto il futuro nelle bollicine dello champagne augurale e nel Rosso Conero e nel Verdicchio ondeggianti nel bicchiere. Io so, punto. (corriereadriatico.it)
Sul fronte interno, la solidità del governo di Giorgia Meloni si confronta con le fibrillazioni nella maggioranza che lo sostiene e, nell'altro campo, la buona salute del Pd non basta a garantire un'alternativa che è ancora tutta da costruire. (Adnkronos)
A gennaio, comincia il secondo mandato di Donald Trump alla Casa Bianca Questo articolo è tratto da La Lettre du Lundi, la nostra newsletter settimanale che ogni lunedì mattina, all’alba, permette di anticipare gli eventi geopolitici chiave della settimana a venire. (Le Grand Continent)
Regolare, ben retribuito, sicuro. Di radiosa spensieratezza. (Collettiva.it)