Inter in semifinale di Champions, Zanetti euforico: "Grande capitan Lautaro e grandi ragazzi. Il sogno continua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si è ancora esaurita l'euforia di Javier Zanetti per la qualificazione dell'Inter alla semifinale di Champions League, un traguardo prestigioso raggiunto per la seconda volta nelle ultime tre stagioni: " capitan Lautaro e grandi ragazzi. Il sogno continua", ha scritto il vice presidente nerazzurro sul suo profilo Instagram, postando la prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport in cui si celebra l'impresa della squadra di Simone Inzaghi contro il Bayern Monaco (FC Inter News)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo Uomo è tornato ad analizzare il match tra Inter-Bayern Monaco, che ha offerto numerosi spunti di riflessione. Come quella relativa ai lanci lunghi che, per una squadra che costruisce dal basso come l'Inter, sono apparsi inediti. (FC Inter 1908)
CONDO’ SULLA LOTTA SCUDETTO DELL’INTER – «Rispetto a qualche mese fa quando mi erano venuti dei dubbi sulle seconde linee dell’Inter ora credo che la situazione sia cambiata. Paolo Condò ha le idee chiare. (InterNews24.com)
LE PAROLE – Rispetto a qualche mese fa quando mi erano venuti dei dubbi sulle seconde linee dell’Inter ora credo che la situazione sia cambiata. Sai, noi abbiamo spesso detto: ‘L’Inter è forte perché ha due squadre’. (LazioNews24.com)

Neanche il tempo di godere del passaggio del turno in Champions League contro il Bayern Monaco che l’Inter è già tornata al lavoro. Nel mirino la sfida di Serie A con il Bologna, uno dei tanti match point che accompagnerà la squadra di Simone Inzaghi fino al termine della stagione. (InterNews24.com)
I rapporti tra Roma e Inter sono ottimi ormai da tempo. La presenza di Ghisolfi a Milano nelle scorse ore ha confermato la volontà da parte dei due club di chiudere operazioni importanti. Come riportato da Schira, nel summit delle due squadre si è parlato principalmente di Zalewski. (Spazio Inter)
Concludiamo con uno sguardo verso la nostra nazionale. A giugno gli azzurri torneranno in campo, crede la ripresa della squadra di Spalletti passerà (anche) dal gruppo Inter? Il giornalista Paolo Condò ha fatto il punto sulla Nazionale di Luciano Spalletti in esclusiva ai microfoni di InterNews24. (SampNews24.com)