Pronostico Inter-Lipsia: la disastrosa difesa di Marco Rose per la combo nerazzurra a quota 1.88
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrerebbe scontato l'esito finale della partita che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, Inter-Lipsia, che mette di fronte due squadre che arrivano al match con stati d'animo e periodo di forma diametralmente opposti. Ripartito il campionato dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si rituffa in Champions League per provare a chiudere la pratica qualificazione nel più breve tempo possibile, anche se il nuovo formato regolamentare della Coppa dalle Grandi Orecchie, non premette distrazioni fino all'ottava e ultima giornata del gruppone di partenza. (Assopoker)
Ne parlano anche altre fonti
Hi, le parole su Juventus e Lipsia "Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. (ilBianconero)
Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. (Passione Inter)
Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. Rivali più forti" 14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Federico Dimarco. In conferenza stampa, il terzino nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. (TUTTO mercato WEB)
D'altronde la squadra controllata dalla Red Bull ha un grande pregio, che però è anche limitante: forma i giovani, li rende grandi. Male in Champions League (0 punti in 4 partite), male anche in campionato, dove la squadra è terza a -8 dal Bayern Monaco primo. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà un lungo viaggio, quest'anno ancora di più: le rivali si sono rinforzate, hanno speso tanto sul mercato e come l'Inter vorranno arrivare il più in alto è possibile". Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Tutto Juve)
È da sei anni che fanno la Champions, nel 2020 hanno fatto la semifinale... Sappiamo che hanno una loro fisionomia, giocano bene a calcio. (Fcinternews.it)