Meret alla RAI: “Sconfitta che ci sarà da lezione. Gol di Isaksen? Ho una sensazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Meret, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida con la Lazio, valevole per la 15ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 0-1. "Se non fai gol, è difficile vincere le partite", le parole di Meret ai microfoni RAI "Difficoltà? Onestamente non ne ho viste: abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo concesso soltanto paio di occasioni e loro sono stati bravi a sfruttarle. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)
A decidere è stato un bellissimo tiro a giro di Gustav Isaksen al 79° minuto dopo una partita tirata ed equilibrata senza grandi occasioni da gol. (OA Sport)
Finisce 0-1 tra Napoli e Lazio, con i biancocelesti che strappano i tre punti grazie a un gol decisivo di Isaksen all’80’. Una partita combattuta e giocata sui nervi, con poche occasioni da entrambe le parti, ma a fare la differenza è stato il guizzo del talento danese. (RomaNews)
Dopo il successo in Coppa Italia, la Lazio batte ancora una volta il Napoli in campionato, al Maradona. Decisivo il gol di Isaksen (MVP) segnato al 79'. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)
Una qualificazione ai quarti di Coppa Italia e tre punti. Come giovedì … (Repubblica Roma)
"Abbiamo avuto una carica assurda da parte dei tifosi, ma ci hanno fatto sentire il loro sostengo questi due ragazzi (Flavio e Francesco) che rimarranno per sempre con noi e ci sosterranno sempre. Abbiamo sacrificio, umiltà, unione. (La Lazio Siamo Noi)