Sinner, chi sono i nuovi nemici: l'appello della Wada, Djokovic e Alcaraz e i "giovani" Draper, Shelton e Perricard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il primo Slam vinto non si scorda mai, anche per Jannik Sinner il numero 1 del mondo più freddo di qualsiasi altro 23enne: «Melbourne è una città stupenda ed ovviamente è un posto molto speciale per me, dove sono iniziate molte cose, dentro e fuori del campo, sono felice di essere qui. È bello tornare in un posto dove adoro giocare. Tornare da campione in carica dove hai vinto il primo Slam è una bella sensazione». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il boato con il quale il pubblico di Melbourne ha accolto Jannik, in occasione del match con Popyrin, dimostra subito da che parte stia Melbourne (Tuttosport)

(Marco Calabresi) Era pur sempre un match di esibizione, ma meglio iniziare la stagione con una vittoria. la scorsa stagione in finale contro Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Il primo Slam in carriera, per l'italiano, che nel 2024 ha chiuso da numero 1 al mondo vincendo anche US Open e ATP Finals. Ora, però, è tempo di ripartire anche per lui: nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio inizierà il torneo maschile nel tabellone singolare. (Olympics)

VIDEO Sinner batte Popyrin: highlights Australian Open Opening Week

L'esordio nella nuova stagione per Jannik Sinner coincide con un match di esibizione, ma la sostanza non cambia: il numero uno al mondo esce vincitore in modo netto dalla sfida contro Alexei Popyrin che, a Melbourne, ha aperto la Opening Week che porterà all'Australian Open, primo Major dell'anno, in programma dal 12 al 26 gennaio. (Il Sole 24 ORE)

Il tennista numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d’esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Venerdì altra amichevole contro Tsitsipas. Nell'esibizione l'azzurro si è imposto in due set, 6-4, 7-6. (La Gazzetta dello Sport)