Le condizioni di Boulaye Dia | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. (SS Lazio)
Su altre testate
Lunga intervista ai microfoni de L'Equipe, in Francia, per il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Il francese ha... (La Lazio Siamo Noi)
In particolare grande è l’apprensione in casa biancoceleste per quanto riguarda la situazione legata a Boulaye Dia. Alta tensione in casa Lazio per la situazione legata all’attaccante senegalese: arrivano novità ufficiali (CalcioMercato.it)
Giulio Cardone (Repubblica Roma)
Boulaye Dia è pronto a tornare a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar per l'attacco di malaria che lo ha colpito prima della partita contro il Burkina Faso, così come reso noto dalla Federazione calcistica del Senegal, l'attaccante biancoceleste è pronto a fare ritorno nella Capitale. (Il Mattino di Padova)
L'attaccante biancoceleste sta meglio e lunedì farà rientro a Roma. La Lazio: "Martedì a Formello per la ripresa degli allenamenti". Il club biancoceleste ha divulgato nel primo pomeriggio un comunicato ufficiale sulle condizioni dell'ex attaccante della Salernitana. (Goal Italia)
Ecco il comunicato ufficiale: "La S.S. Dunque allarme rientrato, niente malaria. (Viola News)