Capello sull'esonero di Gilardino: "Tempistiche mi lasciano perplesso. Stava riprendendo il filo"

Capello sull'esonero di Gilardino: Tempistiche mi lasciano perplesso. Stava riprendendo il filo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato della situazione di Alberto Gilardino, esonerato dal Ge (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono solo alcuni dei giocatori che tramite un post sui social hanno voluto salutare e ringraziare Alberto Gilardino, sollevato ieri dall'incarico di allenatore del Genoa.Capitan futuro - "Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (Telenord.it)

Quest'anno in serie A i tre reduci di Berlino sono andati, tra incomprensioni con la società e difficoltà tecniche, incontro a una stagione complicata. L'impresa in terra tedesca degli azzurri non verrà mai dimenticata, ma tra i tanti giocatori prestatisi alla panchina una volta smesso col calcio giocato, sono pochissimi in questo momento a sorridere. (Corriere della Sera)

Confesso che certe scelte fatico a capirle...Gila ha fatto un grande lavoro lo scorso anno e mi sembra che nelle ultime settimane stesse riprendendo il filo dopo un inizio problematico, tra cessioni importanti e tanti infortuni. (Firenze Viola)

Biasin: "Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur"

In primis, gli esoneri di entrambi gli allenatori hanno fatto discutere moltissimo, per le tempistiche completamente inaspettate, infatti De Rossi è stato esonerato dopo appena quattro giornate dopo aver firmato un triennale, mentre Gilardino all'inizio della seconda settimana di sosta a pochi giorni dalla sfida salvezza con il Cagliari. (Il Romanista)

Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Genoa ha deciso di puntare su Patrick Vieira. Il neo-allenatore rossoblù è arrivato in Italia poco prima delle 9 di questa mattina. Si è poi messo subito in viaggio verso la sede di Villa Rostan dove questa mattina metterà la firma sul contratto (Sky Sport)

Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. il campionato italiano di Serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. (AreaNapoli.it)