Juve: Ronaldo e la frecciata su Szczesny, i retroscena

Juve: Ronaldo e la frecciata su Szczesny, i retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club": questa frase, detta in modo scherzoso da Cristiano Ronaldo all'ex compagno alla Juve Wojciech Szczesny, sta facendo discutere da ore i tifosi juventini. Il perché è presto detto: sebbene la battuta del portoghese possa teoricamente tirare in ballo anche Arsenal, Brentford e Roma, le altre tre squadre in cui ha militato il portiere polacco da professionista, il fatto che il club bianconero sia l'unico nel quale abbia giocato anche il portoghese di fatto delimita i confini della sua frase. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sono passati gli anni e CR7 gioca in Arabia con l' Al-Nassr mentre il portiere polacco ha detto addio alla Juve in estate e annunciato l'addio al calcio a 34 anni prima di accettare l'offerta del Barcellona (ha firmato un contratto di un anno per sostituire l'infortunato Ter Stegen). (Tiscali)

Cristiano Ronaldo a Torino ha giocato dall’estate 2018 al maggio 2021, prima di salutare e andare al Manchester United e, oggi, in Arabia Saudita all’Al-Nassr. La frecciata dall’ex che non ti aspetti. (Liberoquotidiano.it)

Cristiano Ronaldo e il siparietto con Wojciech Szczesny Lo scorso sabato, Polonia e Portogallo si sono incontrati in UEFA Nations League. Dopo l'annuncio del ritiro, Wojciech Szczesny si è trasferito al Barcellona e proprio il suo trasferimento è stato oggetto di un siparietto con l'ex compagno alla Juventus Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)

Trevisani difende la Juve e attacca Ronaldo: parole e accuse fortissime

Sarà quella di Nicoletta Spagnoli la storia di successo della seconda edizione di Umbria Fashion, evento ideato e diretto da Laura Cartocci, pronto ad andare in scena nella sala dei Notari di Palazzo dei Priori, a Perugia, sabato 19 e domenica 20 ottobre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. “Dovevi ritirarti per andare in una grande squadra”. (la Repubblica)

Dichiarazioni pungenti contro Cristiano Ronaldo, reo di aver usato parole forti contro la Juventus durante il siparietto con Szczesny Hanno fatto discutere e non poco le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo fatte a Wojciech Szczęsny. (SpazioJ)