Target base di BTC fissato a 140.000$: 5 cose da sapere su Bitcoin questa settimana

Target base di BTC fissato a 140.000$: 5 cose da sapere su Bitcoin questa settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TradingView ECONOMIA

Nella settimana che precede il Natale, Bitcoin si lancia verso nuovi massimi storici ed obiettivi di prezzo da capogiro. Si prevede una tipica “grande settimana” per Bitcoin BTCUSD e le criptovalute, con il ritorno della price discovery in tempo per l'apertura della settimana di trading TradFi. e le criptovalute, con il ritorno della price discovery in tempo per l'apertura della settimana di trading TradFi. (TradingView)

Ne parlano anche altre fonti

Bitcoin ha ripreso il suo trend rialzista all'inizio della settimana, raggiungendo nuovi massimi storici oltre i $106.000. I flussi netti verso gli ETF spot continuano a mantenersi a livelli elevati per quanto riguarda la criptovaluta più popolare. (XTB)

Bitcoin ha fissato dei nuovi massimi nella notte. C’è tanto altro però in via fondamentale che ad avviso di chi vi scrive renderà la bull run sostenibile verso nuovi livelli di prezzo, ben più interessanti. (Criptovaluta.it)

Il bitcoin ha toccato il record di oltre 106.000 dollari in Asia lunedì 16 dicembre, sostenuto dall’amministrazione entrante di Donald Trump favorevole alle criptovalute. Intanto, le azioni cinesi di muovono in calo, con l’Hang Seng che perde l’1% circa, sotto il peso delle vendite al dettaglio di novembre inferiori alle attese. (Milano Finanza)

Bitcoin Oggi: nuovo All Time High a $106.000

Molti avevano “chiamato” un ritracciamento pesante nella scorsa settimana a causa delle liquidazioni a cui abbiamo assistito. Il muro dei 100k rappresentava una resistenza psicologica da abbattere ma BTC si è dimostrato molto pimpante nel fine settimana. (Web Economia)

Dal giorno delle elezioni Usa, lo scorso 2 novembre, la valuta digitale ha segnato un aumento del 50% (+145% da inizio anno). Nuovo record storico per il Bitcoin. (Wall Street Italia)