Serie A, Inter e Milan beffate: clamoroso retroscena, ecco andrà il talento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 30 Novembre 2024 18:18 di redazione Il calciomercato invernale in Serie A minaccia di essere molto più frizzante di quello che ci si potesse ascoltare La Serie A si sta dimostrando il campionato più equilibrato tra i maggiori cinque d’Europa, un riconoscimento importante considerando l’alto livello di Premier League, Liga e via dicendo. La lotta Scudetto in Italia è però qualcosa di incredibile come dimostrano le tante squadre in pochi punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)
Tutti gli altri tesserati non devono averne. Poi però rapporto è un termine sfumato, si intende rapporto di tipo continuativo, deve esserci connivenza, intensità e soprattutto continuità. (fcinter1908)
A tal proposito, l'Antimafia chiamerà a testimoniare i Presidenti Giuseppe Marotta e Paolo Scaroni, oltre ad altre figure apicali del calcio italiano. In alto, sotto la testata, gli sviluppi dell'inchiesta 'Doppia Curva' della Procura di Milano sulle infiltrazioni della malavita nelle tifoserie organizzate, tra gli ultras di Inter e Milan. (Pianeta Milan)
Ascolterà i dirigenti dei club finiti nell'inchiesta stessa, quindi Inter e Milan, ascoltando le loro problematiche e fornendo un'opinione per provare a contrapporsi alle angherie delle fazioni criminali degli ultras, in modo da fare anche prevenzione. (Fcinternews.it)
Ioni mafiose. Coordinato dal senatore Walter Verini (PD-IdP), il Comitato comprende otto membri di diversi partiti e si concentrerà inizialmente sull'inchiesta “Doppia Curva” avviata dalla Procura di Milano. (ilBianconero)
Sono stati richiesti in data 1 ottobre e arrivati dopo 3 settimane. Nelle ultime ore l’Inchiesta di Milano ha subita degli importanti risvolti. Nelle ultime ore sono giunti alla Procura Federale gli atti riguardanti l’enorme caso che coinvolge le curve delle 2 squadre di Milano, Milan e Inter. (Inter Dipendenza)