Bambino morto a scuola, il sindaco: 'Tragedia avvenuta davanti a tanti compagni di classe'

Bambino morto a scuola, il sindaco: 'Tragedia avvenuta davanti a tanti compagni di classe'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale 'È una tragedia che ha colpito molto la nostra comunità e sono stato fino a pochi minuti fa con i familiari del piccolo Gabriele per testimoniare la nostra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti poco fa presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Indagini in corso. (La Repubblica)

Si chiamava Gabriele Abbruzzese il bimbo morto stamani a Quarto. Era in classe ed ha avuto un malore durante la ricreazione. I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti presso l’Istituto scolastico “Borsellino”, in via Crocillo, per il decesso di un bambino di 10 anni, G. (TERRANOSTRA | NEWS)

Tragedia a Napoli, un bimbo è morto dopo aver accusato un malore a scuola. I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico «Borsellino» a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. (ilmessaggero.it)

Napoli, bambino di 10 anni morto per malore improvviso durante la ricreazione nella scuola Borsellino di Quarto, ha perso i sensi e si è accasciato a terra

Während der Pause soll das Kind plötzlich zu Boden gefallen sein und das Bewusstsein verloren haben. Die Carabinieri der Station von Quarto griffen in der Schule Borsellino in der Via Crocillo ein, nachdem der zehnjährige Gabriele verstorben war. (Il Mattino - Edition allemande)

Un tragico evento ha colpito l’Istituto Scolastico “Borsellino” di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli, dove un bambino di soli 10 anni è deceduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. (StatoQuotidiano.it)

Un bambino di 10 anni è morto per malore improvviso durante la ricreazione a scuola. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 11 ottobre 2024, all'istituto scolastico "Borsellino" di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli. (Il Giornale d'Italia)