Elon Musk, ricchezza da record: è il primo al mondo a superare i 400 miliardi di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk, ricchezza da record: è il primo al mondo a superare i 400 miliardi di dollari Il suo patrimonio vale 439,2 miliardi, grazie alla volata di Tesla a Wall Street e alla valutazione record di SpaceX. Dall'elezione di Trump la sua fortuna è cresciuta del 66% Leggi di più Il suo patrimonio vale 439,2 miliardi, grazie alla volata di Tesla a Wall Street e alla valutazione record di SpaceX. Dall'elezione di Trump la sua fortuna è cresciuta del 66% (Eventi e News in Italia)
Ne parlano anche altri media
La nuova valutazione nell’ambito di un round di vendita di alcune quote dei dipendenti. Ora è la startup più 'ricca' al mondo: scalzata al vertice della classifica ByteDance, la società cinese che controlla TikTok. (Lettera43)
Elon Musk, considerato l'uomo più ricco del mondo, ha superato i 400 miliardi di dollari di patrimonio. Secondo Bloomberg, il prezzo delle azioni di Tesla è salito di oltre il 65% dall'elezione di Donald Trump all'inizio di novembre. (Adnkronos)
Elon Musk raggiunge un record invidiabile: è il primo al mondo a raggiungere e superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (Sky Tg24 )
La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Lo riferisce Bloomberg, secondo cui il prezzo delle azioni Tesla è aumentato di oltre il 65% dall'elezione di Donald Trump all'inizio di novembre. (La Pressa)
Da quando Donald Trump è stato eletto, la fortuna di Musk è aumnetata del 66%. Il patron di Tesla, riporta l'agenzia Bloomberg, vale infatti 439,2 miliardi grazie alla volata di Tesla a Wall Street, schizzata ai massimi dal 2021, e alla valutazione record di SpaceX (Corriere del Ticino)
Dopo la volata della sua azienda di auto elettriche a Wall Street e al picco di valutazione della società di esplorazione spaziale SpaceX, la sua ricchezza, infatti, è arrivata a valere 439,2 miliardi di dollari. (La Stampa)