Elon Musk da record: è il primo a raggiungere e superare i 400 miliardi dollari

Elon Musk da record: è il primo a raggiungere e superare i 400 miliardi dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ECONOMIA

Elon Musk è il primo al mondo a raggiungere e superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. Il patron di Tesla, riporta l'agenzia Bloomberg, vale infatti 439,2 miliardi grazie alla volata di Tesla a Wall Street, schizzata ai massimi dal 2021, e alla valutazione record di SpaceX. Da quando Donald Trump è stato eletto, la fortuna di Musk è aumnetata del 66%. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il patron di Tesla, riporta l’agenzia Bloomberg, vale infatti 439,2 miliardi grazie alla volata di Tesla a Wall Street, schizzata ai massimi dal 2021, e alla valutazione record di SpaceX. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A riportarlo è l’agenzia Bloomberg nella giornata di mercoledì 11 dicembre. Il magnate e patron di Tesla, Elon Musk, batte un record storico. (La Stampa)

Elon Musk sempre più Paperone Elon Musk da record. Il miliardario sudafricano è il primo uomo al mondo a raggiungere e superare quota 400 miliardi di dollari come patrimonio personale. Grazie alla nuova, mega valutazione della sua SpaceX, la ricchezza del patron di Tesla è salita a 439,2 miliardi. (Virgilio Notizie)

Tesla e SpaceX volano, Elon Musk primo uomo sopra i 400 miliardi

È un vero e proprio record, che rende un primato a Musk che sarà difficile da battere per chi, dopo di lui, proverà la scalata al successo negli affari. Elon Musk è l’uomo più ricco del mondo, una notizia questa che può non sorprendere se non per il fatto che la ricchezza personale del patron di Tesla e fervido sostenitore di Donald Trump abbia superato la soglia dei 400 miliardi di dollari. (QuiFinanza)

Elon Musk ha raggiunto un record invidiabile: un patrimonio personale di oltre 400 miliardi di dollari. Lo ha riferito l'agenzia Bloomberg, specializzata in notizie di economia e finanza. (latinaoggi.eu)

La società spaziale di proprietà di Elon Musk - ha raggiunto i 350 miliardi di dollari. Cifra emersa sulla base di una vendita secondaria di azioni, dato che l’azienda non è ancora quotata in borsa. (Il Sole 24 ORE)