Stadio Maradona, l’annuncio è una stangata: cambia la strategia?

Stadio Maradona, l’annuncio è una stangata: cambia la strategia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’annuncio sullo Stadio Maradona fa suonare l’allarme: adesso c’è un rischio davvero concreto da evitare ad ogni costo. La questione impiantistica a Napoli rimane di grandissima attualità. La città sarà infatti Capitale Europea dello sport nel 2026, evento che richiederà sicuramente notevoli investimenti nel settore degli impianti sportivi. In più, è una vera e propria corsa contro il tempo quella per permettere allo Stadio Diego Aramando Maradona di entrare a far parte degli stadi di Euro 2032, che si svolgerà in Italia e in Turchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku è stato autore di un bellissimo omaggio a Diego Armando Maradona che è diventato subito virale. Il Napoli, dopo aver battuto domenica scorsa la Roma, si sta preparando per la gara di domenica prossima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cassano ricorda Diego Armando Maradona e si commuove: il racconto durante la diretta di “Viva el Futbol” è da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un grande bomber, Pietro Paolo Virdis, ha ricordato così Diego ai nostri microfoni:: "Cosa aggiungere di più sul più grande? È stato fantastico poterlo ammirare da vicino e cercare di batterlo o almeno di provarci". (CalcioNapoli1926.it)

VIDEO – Napoli, che omaggio a Maradona! Conte, ADL e Di Lorenzo al murale

Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Lele Adani nel corso della puntata del podcast Viva el futebol ha voluto dedicare una lettera molto sentita al Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Adani scrive una lettera da brividi a Maradona: "Questo nessuno te lo perdonerà... (AreaNapoli.it)

Una mattinata nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha scelto di celebrare il quarto anniversario della scomparsa del più grande calciatore della sua storia con una visita speciale al celebre murales dei Quartieri Spagnoli, diventato ormai meta di pellegrinaggio mondiale. (Napolipiu.com)