Zanetti saluta il 2024: «Grazie Inter! Un anno magico e d’oro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ringrazia tutto il mondo nerazzurro per il 2024 appena concluso con la vittoria sul Cagliari. Un anno storico per il club, l’intervento su Instagram. ANNO SOLARE – Il 2024 ha regalato immense gioie alla tifoseria dell’Inter, a chi lavora nel club e a chi indossa la maglia nerazzurra. Lo Scudetto della seconda stella, il momentaneo primo posto in questo campionato, i successi in UEFA Champions League. (Inter-News)
Su altri giornali
Sempre che non abbiano qualcosa da nascondere. A Taranto Melucci&Co. (Tarantini Time Quotidiano)
In merito, comunque, c'è da fare qualche distinzione. Per la notte di San Silvestro, sarà vietata l'accensione e l'utilizzo di fuochi d'artificio, botti, petardi, razzi e oggetti pirotecnici con emissioni sonore: l'obiettivo è di proteggere gli amici a quattro zampe ma anche la quiete pubblica e gli utilizzatori stessi, che rischiano di rimanere feriti o di ferire altre persone. (Il Centro)
La chiamano “l’ananasso” e ha la stessa potenza di una bomba a mano. È il botto di questo Capodanno. (La Repubblica)
Il primo cittadino ieri ha firmato un'ordinanza per vietare i botti nei centri abitati: si potranno fare i giochi luminosi ma non fuochi d'artificio esplodenti come petardi, botti, razzi, mortaretti di vario genere. (ilgazzettino.it)
I nerazzurri ottengono (Spazio Inter)
L’anno scorso sono state numerosissime le segnalazioni di persone che avevano smarrito cani, gatti o anche volatili, fuggiti perchè atterriti dal rumore delle esplosioni. Ora si vedrà se l’ordinanza comunale anti botti e le petizioni delle associazioni animaliste faranno rinunciare i cremonesi a festeggiare il nuovo anno con petardi e fuochi d’artificio. (OglioPoNews)