Un salto sul mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un triplo salto sul mondo. Dopo l'oro europeo Andy Diaz vince anche i Mondiali indoor di atletica a Nanchino. Al bronzo olimpico è bastato un solo balzo da 17.80 metri, primato italiano e miglior misura stagionale, per mettersi al collo la terza medaglia in tre apparizioni con la maglia azzurra. Tre sono anche i passi della sua specialità, hop, step e jump, compiuti prima del suo atterraggio sulla sabbia trasformata di colore oro. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
E' stato bello stare fermo tre anni, non poter prendere tutte le medaglie che avrei potuto, senza il permesso di gareggiare per l’Italia. Giusto così, bisogna rispettare le regole. Da questo periodo sono uscito con ancora più fame e voglia di vincere. (la Repubblica)
La World Athletics è intervenuta per mettere mano al podio della finale mondiale di salto triplo dove l'azzurro Andy Diaz ha compiuto la strepitosa impresa di cingersi la medaglia d'oro al collo. (Fanpage.it)
Dal 21 al 23 marzo, i migliori atleti e atlete del mondo si sfideranno per il titolo iridato indoor in una stagione che prevede anche i Campionati mondiali all’aperto. Il Cube nel Nanjing Youth Olympic Sports Park, Nanchino, ospiterà la 20a rassegna dei Campionati del mondo di atletica indoor. (Olympics)
Ebbene, il terzo classificato della gara, il brasiliano, Almir Dos Santos, capace di arrivare a 17.22, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo, è stato squalificato per il modello di scarpe non regolamentari. (Queen Atletica)
Oro ai mondiali indoor di atletica leggera a Nanchino, cominciati nella notte italiana tra giovedì e venerdì. Gli è bastato un salto solo: il primo dei sei tentativi disponibili da regolamento. (ilmessaggero.it)
Maggio mese d'oro per i dividendi, c'è ancora tempo per acquistare le azioni migliori Sono queste alcune delle società che il 19 maggio 2025 staccheranno la cedola relativa al 2024. In cima alla lista dei titoli più proficui troviamo il settore finanziario, che gode di una lunga sequenza di anni positivi, con un trend che non accenna a scendere. (Proiezioni di Borsa)