Mondiali atletica indoor 2025 Nanchino, programma oggi 23 marzo: orari e italiani in gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata conclusiva ai Mondiali di Atletica indoor 2025 a Nanchino, in Cina. Oggi, domenica 23 marzo, all'ora di pranzo Mattia Furlani va a caccia della medaglia d'oro dopo la delusione per l'argento ai recenti Europei indoor, ad Apeldoorn, in Olanda. In contemporanea Leonardo Fabbri e Zane Weir ambiscono a una medaglia, per riscattare un Euroindoor al di sotto delle aspettative. Nella notte italiana, batterie dei 60 ostacoli con Giada Carmassi ed Elisa Di Lazzaro (3.25) oltre al salto in alto con Idea Pieroni (4.35). (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oro ai mondiali indoor di atletica leggera a Nanchino, cominciati nella notte italiana tra giovedì e venerdì. Gli è bastato un salto solo: il primo dei sei tentativi disponibili da regolamento. (ilmessaggero.it)
Mondiali indoor a Nanchino, in pista Zaynab Dosso (60) e Lorenzo Simonelli (60hs) per le semifinali. DIRETTA TV - La seconda giornata dei Mondiali indoor di Nanchino sarà trasmessa in diretta tv sabato 22 marzo: 3.00-5.40 RaiSport, 11.15-13.00 Rai 2, 13.00-13.30 RaiSport, 14-14.25 Rai 2. (Fidal)
(ch.di.) Mattia Furlani e Roberta Bruni saranno tra i protagonisti italiani ai Campionati Mondiali indoor di Nanchino, in programma da venerdì a domenica, 21-23 marzo 2025. Il direttore tecnico della Nazionale italiana, Antonio La Torre, ha ufficializzato la squadra che volerà in Cina per affrontare la prestigiosa rassegna iridata, e tra i 21 atleti convocati figurano anche i due portacolori reatini. (Rieti Life)
Whatsapp - Telegram - QAlympics Ebbene, il terzo classificato della gara, il brasiliano, Almir Dos Santos, capace di arrivare a 17.22, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo, è stato squalificato per il modello di scarpe non regolamentari. (Queen Atletica)
Zaynab Dosso si è qualificata per le semifinali dei 60 metri ai Mondiali indoor di Nanchino, in Cina. Per la 25enne azzurra miglior tempo delle batterie in 7”09. (la Repubblica)
Seconda giornata di gare a Nanchino: scende in pista Zaynab Dosso, che dopo l'oro agli Europei indoor cerca un'altra medaglia al Mondiale. Negli ostacoli attesa per Lorenzo Simonelli, nella finale dell'alto femminile le azzurre Bruni e Molinarolo. (Sky Sport)