Questo bonus è confermato anche per il 2025 ma in pochi lo usano: c’è una detrazione del 50%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus interessante confermato per il 2025, ma in pochi italiani lo usano. C’è una detrazione del 50% sui costi dello stesso, che vi porta a risparmiare molti soldi. La Manovra di bilancio conferma un aspetto interessante per i cittadini del nostro paese che avranno la possibilità di usufruire di questo benefit se in presenza dei requisiti richiesti. La situazione economica dell’Italia è molto complessa con l’inflazione che obbliga molte famiglie a fare dei sacrifici. (Fancity Acireale)
Su altri media
La discussione in Aula alla Camera sulla legge di Bilancio inizierà stamattina alle 8. Le votazioni cominceranno non prima delle 11, con la questione di fiducia posta in apertura. (il Giornale)
Il provvedimento, incassata la fiducia a Montecitorio, e dopo il voto finale previsto per stasera, passerà al Senato per un rapido esame formale in commissione Bilancio e il via libera definitivo in Aula a Palazzo Madama possibilmente tra il 27 e il 28 dicembre. (ROMA on line)
Queste sono le novità sui bonus rivolti agli studenti previste nella Manovra 2025 approvata alla Camera dei deputati: tutto quello che c'è da sapere Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)
Errore tecnico o eccesso di cautela da parte del Mef che sia - tra l’altro si sta provando in queste ore a capire come rimettere queste risorse in “circolazione” nella naturale dinamica delle spese - oggi la Camera darà il primo via libera alla legge di bilancio per l’anno 2025. (ilmessaggero.it)
Dopo giornate di confronti serrati e sedute notturne, la manovra arriva all’esame definitivo con misure dal peso complessivo di 30 miliardi. La Camera si prepara al voto di fiducia sulla Legge di Bilancio 2025, un testo che ha fatto discutere dentro e fuori Montecitorio. (QuiFinanza)
I capisaldi sono il lavoro, i redditi bassi e le famiglie , ma le modifiche approvate alla Camera allargano il campo d’azione della terza manovra del governo Meloni, che mobilita 30 miliardi , aggiungendo una serie di misure che vanno dagli aiuti alle imprese, alle risorse per le grandi opere, fino agli stipendi dei ministri non parlamentari. (Gazzetta del Sud)