Trump e il complotto dell’Iran per ucciderlo, Teheran: “Accuse infondate”

Trump e il complotto dell’Iran per ucciderlo, Teheran: “Accuse infondate”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Entilocali-online ESTERI

(Adnkronos) – L’Iran “respinge le accuse” di un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Per Teheran si tratta di “affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili”. La Repubblica islamica, ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Nasser Kanaani nelle dichiarazioni riportate dai media locali, “respinge con forza qualsiasi coinvolgimento nel recente attacco armato contro Trump”. (Entilocali-online)

Se ne è parlato anche su altri media

Un complotto iraniano per uccidere Donald Trump? Non ci crede, Rula Jebreal: ospite di In Onda su La7, in collegamento con gli Stati Uniti, la giornalista di origini palestinesi commenta l'attentato subito sabato scorso in Pennsylvania dal candidato repubblicano alla Casa Bianca e sottolinea: "Qualche giorno fa c'è stata una serie di warning, per il Servizio segreto americano la minaccia terroristica numero 1 è interna, cioè uomini armati di estrema destra". (Liberoquotidiano.it)

La Repubblica Islamica, ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Nasser Kanaani nelle dichiarazioni riportate dai media locali, "respinge con forza qualsiasi coinvolgimento nel recente attacco armato contro Trump". (Il Dubbio)

Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. (la Repubblica)

Trump è in testa tra i sondaggi, boom di donazioni e il complotto iraniano per assassinarlo

Per la missione iraniana all’Onu si tratta di “affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili“. L’Iran respinge le rivelazioni della Cnn di un piano di Teheran per assassinare Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

L'Iran ha respinto le accuse "maligne" di un suo presunto coinvolgimento nell'attentato all'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Lo ha reso noto la missione di Teheran all'Onu. Ieri la Cnn riferiva che il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. (Trentino)

La politica americana è in fermento con incontri di alto profilo, accuse di corruzione e tensioni tra democratici e repubblicani. Donald Trump sta raccogliendo ingenti fondi per la sua campagna elettorale e affronta al contempo le minacce alla sua sicurezza, specialmente dopo l’attentato di sabato scorso e dopo che l’Fbi ha sgominato un complotto iraniano per ucciderlo. (QuiFinanza)