Arrestati negli Usa il narcoboss El Mayo e uno dei figli del Chapo

Arrestati negli Usa il narcoboss El Mayo e uno dei figli del Chapo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Duro colpo al cartello di Sinaloa. Arrestati il narcoboss El Mayo e uno dei figli del Chapo ⭕ ÚLTIMA HORA | Detenido en Texas El Mayo Zambada, el gran narco mexicano fundador del Cártel de Sinaloa y que nunca pisó una prisión La detención se ha realizado en un aeródromo privado de la ciudad fronteriza de El Paso, Texas Lee más en: https://t.co/jOwcfq8hrt pic.twitter.com/jvyEpzW8YO (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La polizia statunitense è riuscita ad arrestare uno dei narcotrafficanti più ricercati al mondo. Ismael Zambada Garcia, detto "El Mayo", co-fondatore del cartello Sinaloa, è stato bloccato ieri, giovedì 25 luglio nella città di El Paso, in Texas (Stati Uniti), mentre era insieme al figlio di El Chapo Joaquin Guzman Lopez: adesso sono entrambi sotto custodia. (Today.it)

Ismael Zambada García, detto El Mayo, e Joaquín Guzmán López, figlio di El Chapo, sono stati arrestati in Texas ROMA – Ismael Zambada García, detto El Mayo, e Joaquín Guzmán López, figlio di El Chapo, sono stati arrestati in Texas. (Dire)

Zambada è uno dei trafficanti di droga più famosi al mondo ed è noto per aver gestito le operazioni di contrabbando del cartello mantenendo un profilo basso. (Corriere TV)

El Mayo, chi è l'inafferrabile boss del narcotraffico messicano arrestato: per decenni è sfuggito alle manette

Leader del potente cartello di Sinaloa per decenni insieme a Joaquín “El Chapo” Guzmán, Zambada è uno dei trafficanti di droga più noti al mondo, famoso per gestire le operazioni di contrabbando del cartello mantenendo un profilo basso. (Il Fatto Quotidiano)

Ismael "El Mayo" Zambada, un leader di lunga data del cartello messicano di Sinaloa, e Joaquín Guzmán López, figlio di un altro famigerato leader del cartello, sono stati arrestati dalle autorità statunitensi in Texas giovedì, ha affermato il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. (Aduc)

La notizia, confermata dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, segna un importante passo avanti nella lotta contro il narcotraffico, oltre a una rivincita importante della polizia americana, che è riuscita a trovare El Mayo solo dopo molti anni di latitanza. (ilmessaggero.it)