Narcos Messico, l'aereo usato dal figlio del Chapo e da El Mayo per arrivare negli Usa

Narcos Messico, l'aereo usato dal figlio del Chapo e da El Mayo per arrivare negli Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

Due boss messicani del narcotraffico, Ismael Zambada García detto "El Mayo" (co-fondatore del cartello di Sinaloa) e Joaquín Guzmán López (figlio di El Chapo, l'altro fondatore del cartello di Sinaloa) sono stati arrestati a El Paso, in Texas. Gli agenti della polizia di frontiera degli Stati Uniti hanno sequestrato in New Mexico l'aereo con cui si ritiene che i due siano arrivati negli Usa. Leggi l'articolo (la Repubblica)

Su altri media

El Mayo e il figlio di El Chapo, chi sono i due boss del cartello di Sinaloa arrestati in Texas Il cartello di narcotrafficanti messicani di Sinaloa è stato decapitato con l’arresto di Ismael El Mayo Zambada e del figlio del Chapo, Joaquín Guzman Lopez. (Fanpage.it)

Ismael "El Mayo" Zambada, un leader di lunga data del cartello messicano di Sinaloa, e Joaquín Guzmán López, figlio di un altro famigerato leader del cartello, sono stati arrestati dalle autorità statunitensi in Texas giovedì, ha affermato il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (Aduc)

. Chi è Ismael Zambada Garcia detto "El Mayo" (Today.it)

Arrestato ‘El Mayo’ Zambada, il capo del cartello di Sinaloa era ricercato da 40 anni

Ansa (Avvenire)

I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)

– El Mayo, celebre boss del cartello di Sinaloa, è stato arrestato in Texas, insieme a Joaquin Guzman Lopez, figlio di El Chapo, signore della droga attualmente all’ergastolo negli Usa. La piaga del fentanyl El Mayo, all’anagrafe Ismael Zambada Garcia, è uno dei capi del cartello messicano di Sinaloa, organizzazione con numerose ramificazioni interazionali e con un ruolo particolarmente forte nella produzione e nel traffico di fentanyl. (QUOTIDIANO NAZIONALE)