UFFICIALE – L’Inter cede un altro Primavera! Subito avversario in amichevole

UFFICIALE – L’Inter cede un altro Primavera! Subito avversario in amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter cede un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile. Si tratta di Paolo Raimondi, portiere classe 2005 ceduto a titolo definitivo alla Pergolettese prossima avversaria dell’Inter in amichevole. ALTRA CESSIONE – Paolo Raimondi saluta la Primavera dell’Inter per trasferirsi alla Pergolettese, dove già si stava allenando da qualche giorno. Il classe 2005 ha siglato un contratto biennale con il club lombardo, che milita attualmente in Serie C. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

QUESTIONE DI CUORE – Francesco Pio Esposito rappresenta uno dei giovani calciatori che l’Inter pianifica di cedere in questa finestra estiva di calciomercato per orientarne in maniera positiva il processo di crescita e maturazione verso una piena affermazione nel calcio dei grandi. (Inter-News)

Un'investitura importante, all'insegna dei grandi. Al momento nulla di ufficiale, ma la sensazione è che il gioiellino bianconero potrà godersi il prestigioso step. (Goal Italia)

La trattativa, nonostante il cambio di agenti da parte del giocatore, è iniziata da tempo e tutto lascia pensare che alla fine si arriverà alla fumata bianca, ma per il momento non è possibile acquistare la nuova maglia con il nome di Yildiz sopra il numero 10. (Tutto Juve)

Rinnovo Yildiz, nuova proposta della Juve: anche la 10 sul piatto

E’ atteso per la fine di luglio, quando la squadra tornerà dalla mini tournée tedesca, nel frattempo però ha fatto un pit stop a Torino per un intervento al setto nasale e ne approfitterà per un saluto a Thiago Motta, che lo considera centrale nel suo progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il grande percorso ad Euro 2024 con la Turchia, chiuso solo ai quarti di finale con la sconfitta contro l'Olanda, Kenan Yildiz sta tornando a Torino. Il talento classe 2005 non si aggreggerà però ancora con il gruppo a disposizione di Thiago Motta , in quanto ha ancora qualche giorno di vacanza a disposizione. (Tuttosport)

Rinnovo Yildiz – Dopo una stagione altalenante e un bottino povero raccolto nel girone di ritorno, la Juventus è concentrata sul mercato. I bianconeri sono attivi per quanto riguarda l’ambito degli acquisti e sperano di regalare a Thiago Motta una squadra competitiva e accontentare le sue richieste. (FantaMaster)