Frosinone choc, mangia la pizza e muore: lo sgomento per Silvia Licocci, mamma-ultrà

Frosinone choc, mangia la pizza e muore: lo sgomento per Silvia Licocci, mamma-ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Roberto Tortora 02 dicembre 2024 Aveva 41 anni, due figli ed era tifosissima del Frosinone. Poi, all’improvviso, mentre era a cena fuori con la famiglia, un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza le ha tolto la vita. La tragedia si è consumata ad Alatri, in provincia di Frosinone, vittima Silvia Licocci, una donna residente nella vicina Monte San Marino. Accompagnata subito dal marito in ospedale, il presidio di Frosinone-Alatri “Fabrizio Spaziani”, ma una volta al pronto soccorso però non c’è stato più nulla da fare per lei. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Comunità incredula a Monte San Marino, la contrada di Alatri al confine con Fumone, dove la quarantunenne Silvia Licocci è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)

Il 48enne ha accusato il malore improvviso a poche centinaia di metri dal traguardo. Il maratoneta francese di 48 anni Roland Claverie è morto alla Torino City Marathon è morto ieri mattina dopo un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

Secondo una prima ricostruzione, Silvia si trovava a cena con il marito quando ha iniziato a sentirsi male. Una comunità in lutto ad Alatri, dove una serata normale si è trasformata in tragedia per la morte improvvisa di Silvia Licocci, mamma di due figli e appassionata tifosa del Frosinone Calcio. (Il Fatto Vesuviano)

Si sente male mentre cena con la famiglia: morta Silvia Licocci, giovane madre di due figli

La giovane mamma Silvia Licocci, residente in contrada Monte San Marino, è morta improvvisamente. Purtroppo inutile l’immediata corsa in ospedale presso lo ‘Spaziani’ di Frosinone, Silvia non ce l’ha fatta. (Frosinone News)

Silvia Licocci, tifosa del Frosinone e mamma di due figli: chi è l'alatrina morta dopo aver mangiato la pizza Dolore e sgomento anche in città dove era molto conosciuta ed amata per la sua solarità e nel mondo del tifo ‘Gialloazzurro’, visto che era una grande appassionata della squadra frusinate di calcio. (ilmessaggero.it)

Soccorsa, è stata trasportata in ospedale, ma quando è arrivata al pronto soccorso non c'era più nulla da fare. Si è sentita male mentre era a cena insieme al compagno e agli amici. (Today.it)