Il suicidio della quindicenne a Piazza Armerina, sentita dalla polizia la sorella e gli amici

Il suicidio della quindicenne a Piazza Armerina, sentita dalla polizia la sorella e gli amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

È in commissariato la sorella maggiore della 15enne che si è impiccata a un albero del giardino di casa martedì a Piazza Armeria (En). Sul caso indaga per istigazione al suicidio la Procura dei minori di Caltanissetta che ipotizza il coinvolgimento nella vicenda di coetanei della ragazza. Nelle ultime ore al commissariato di Piazza Armerina sono stati sentiti diversi amici e compagni di scuola della 15enne che potrete essere rimasta vittima di revenge porn e di bullismo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Non crede all’ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata impiccata a un albero a Piazza Armerina martedì, nel giardino di casa. La Procura dei minori di Caltanissetta ha aperto una indagine per istigazione al suicidio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il dolore della madre La donna, intervistata nella trasmissione Pomeriggio 5 su Canale 5, non riesce a darsi pace anche perché dopo aver preso la figlia a scuola, a seguito di un litigio tra la vittima ed una compagna nella ricreazione, l’ha lasciata sola a casa, senza sospettare delle intenzioni della 15enne. (Vivi Enna)

Il coinvolgimento del Tribunale dei minori conferma che le indagini per istigazione al suicidio si concentrato sui compagni di classe. (Fanpage.it)

La 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina. La mamma: "Non si è uccisa, voglio giustizia"

Quindicenne trovata impiccata a Enna, l’appello della sorella: “La porta di casa era aperta, chi sa parli” L’appello della sorella della 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina (Enna): “Mia sorella non si è tolta la vita, troppe incongruenze, troppe incoerenze. (Fanpage.it)

Oggi c’è stato il sequestro della salma e sono stati disposti nuovi accertamenti, col rinvio del funerale.“L’ha trovata mia madre – racconta la sorella – c’era la porta aperta, la stanza a soqquadro, l’ha vista in ginocchio, toccava terra. (Agenzia askanews)

Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi ? C'era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. La Procura dei minori di Caltanissetta ha aperto una indagine per istigazione al suicidio. (Gazzetta del Sud)