Vasseur: "Sappiamo cosa succede sulle intermedie, meteo imprevedible"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il risultato della Ferrari in Brasile non è stato il più entusiasmante di questa tripletta Americana, anzi. Alla SF-24 è mancato un po’ di ritmo, ma Carlos Sainz ha spiegato che internamente al team si aspettavano delle difficoltà a causa della natura del circuito e del tipo di curve presenti ad Interlagos. Alla fine la gara è terminata con uno zero per lo spagnolo, andato a muro, e con un quinto posto per Charles Leclerc che è riuscito quanto meno a rimanere davanti alle due McLaren (Formu1a.uno)
Se ne è parlato anche su altri media
Due vetture, quelle britanniche, che hanno mostrato una super competitività, ieri, durante la qualifica. Ferrari affronta la mini gara da 100 km dove le McLaren sono favorite. (FUNOANALISITECNICA)
Le qualifiche del GP San Paolo rinviate al mattino stesso della gara sono terminate contro il muro in Q2 per Sainz , che dovrà partire dalla pit lane per i danni riportati (Vasseur ha annunciato anche la sostituzione di motore e cambio sulla SF-24 dello spagnolo), mentre Leclerc non è andato oltre il sesto posto in griglia di partenza nella corsa in programma alle ore 16:30 italiane . (Eurosport IT)
Vista la posizione nel Campionato costruttori, la Ferrari ovviamente non può fare altro che attaccare. In Brasile si trova davanti proprio le McLaren, che la precede in classifica. Sarà fondamentale portare via dei punti, ma non sarà certo una gara facile. (Sky Sport)
Dopo il Gran Premio del Brasile, Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, ha espresso a Sky Italia il suo parere sul risultato della squadra, caratterizzato dal quinto posto di Charles Leclerc.. (F1-News.eu)
E la Scuderia Ferrari ha concluso la tripletta americana con un sorriso dolceamaro con le due vittorie (Austin e Messico) e la quinta posizione di Charles Leclerc al traguardo di San Paolo. Sulla pista di Interlagos, complice la pioggia scrosciante, è successo di tutto con bandiere gialle, rosse, Safety Car e Virtual Safety Car. (Automoto.it)
Invece è andato in quella sbagliata di sicuro. Alla fine, guardando tutto questo, possiamo essere contenti di aver concluso davanti alle due McLaren e di aver perso solo due punti nel Mondiale Costruttori. (Sport Mediaset)