Joe Biden, spunta il medico specialista di Parkinson: bomba del New York Post

Joe Biden, spunta il medico specialista di Parkinson: bomba del New York Post
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SALUTE

Maurizio Stefanini 07 luglio 2024 Dopo avere ammesso che la stanchezza gli aveva fatto fare una figura non eccellente al primo dibattito con Trump sulla Cnn, Biden aveva promesso che la sua performance sarebbe migliorata decisamente nelle comparse successive, a partire da una intervista alla Abc. Ora che è stata rilasciata, si è visto che effettivamente è andato meglio, ma non quanto sarebbe stato necessario per dissipare le sempre più forti perplessità, e anzi ne ha fatta emergere qualcuna nuova. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

È … Joe Biden è certo di battere Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Lo scrive il New York Post... (Virgilio)

Agli Stati Uniti e al resto del mondo serve un Governo americano forte, solido, con una guida in pieno vigore e perfettamente riconosciuta nel suo ruolo. Il dubbio sulle condizioni di salute di Joe Biden appaiono preoccupanti, perché in tutte le ultime uscite pubbliche il presidente americano non ha dato una buona impressione di sé. (Leccenews24)

Biden, parla l'amico ed ex senatore: "Si ritiri per il suo bene, ha un declino cognitivo che sta peggiorando"

Joe Biden: Salute, Dibattito con Trump e Futuro della sua Candidatura Presidenziale. Ora si teme che abbia il Parkinson. (AssoCareNews.it)

«Per il suo bene, penso personalmente che sarebbe meglio se si ritirasse, ma sono molto preoccupato per il Paese e in particolare per un altro mandato di Trump e non vedo, se dovesse ritirarsi, un sostituto che automaticamente sarebbe competitivo contro Trump. (Open)

I dubbi però montano e, persino tra i suoi alleati e amici, c’è chi gli consiglia il ritiro. Tra questi anche l’ex senatore Gary Hart che ha espresso parole di vicinanza ma allo stesso tempo dure nei suoi confronti. (Virgilio Notizie)