PARIGI 2024, RUGBY: GNECCHI ARBITRERÀ IRLANDA-SUDAFRICA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora Sara' un arbitro Fir il primo rappresentante dell'Italia a scendere in campo a Parigi 2024, in anticipo sulla Cerimonia di Apertura che il prossimo 26 luglio inaugurera' i XXXIII Giochi Olimpici. Gianluca Gnecchi, direttore di gara internazionale di recente impegnato a Twickenham in Fiji-Barbarians del 22 giugno scorso e poi in Usa-Scozia a Washington il 12 luglio, sara' sul prato dello Stade de France alle 17.30 di mercoledi' 24 per dirigere Irlanda-Sudafrica, incontro valido per la Pool A del torneo maschile di rugby 7s che assegnera' le medaglie sabato 27 luglio. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Si partirà alle 14 con le ultime partite del gruppo B, poi si giocheranno gli altri quattro match della prima fase e verso le 17 sapremo qualificate e accoppiamenti per la seconda fase. (OA Sport)

A dare il là al torneo sono state Australia e Samoa, con gli australiani che dopo un difficile avvio si sono imposti per 21-14. (OA Sport)

Parigi 2024, regolamento rugby a 7: la formula e come funziona

Innanzitutto per il numero di giocatori in campo (7 e non 15), e poi per la durata degli incontri (14 minuti suddivisi in due tempi da 7 e con 2 minuti di break, mentre la finale per l’oro avrà due parziali da 10’ con un intervallo di 3 minuti). (SPORTFACE.IT)

Le ballerine del Moulin Rouge insieme ai giocatori olimpici francesi di rugby a sette, uniti a passo di danza. Marcoussis (Francia), 18 lug. (Io Donna)

Ai Giochi di Parigi 2024 prima sorpresa nel torneo maschile di rugby a sette. La Francia guidata dalla stella Antoine Dupont e ra le più accreditate per l'oro, è stata fermata sul 12-12 dagli Stati Uniti nella gara d'esordio del Gruppo C. (Sport Mediaset)