Il Napoli verso il Genoa e gli allenamenti di ieri

Il Napoli verso il Genoa e gli allenamenti di ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli verso il Genoa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Foto Allenamento in corso: assenti Kvara e Buongiorno, Mazzocchi corre col gruppo! (Tutto Napoli)

Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori i primi a entrare in campo, seguiti da tutti gli altri; con Antonio Conte che, in attesa dell’inizio della seduta, ha scherzato con i presenti, dopo aver salutato gli operatori dell’informazione. (CalcioNapoli24)

Ancora assente Kvaratskhelia che si è visto in campo per una seduta di lavoro differenziata con un vistosa fasciatura sul ginocchio destro proprio mentre gli organi di informazione stavano lasciando il centro sportivo. (ilmattino.it)

Mazzocchi, l’azzurro potrebbe recuperare in vista del Genoa: la situazione

A segno nell'ultima di campionato contro l'Udinese, in dubbio per la prossima contro il Genoa. Anguissa tiene in ansia Conte e i fantallenatori: ieri l'ex Fulham è stato assente in allenamento a causa di una forte sindrome influenzale. (Fantacalcio ®)

Lo spostamento di Olivera "è passato in secondo piano, troppo importanti i movimenti dei terzini nello sviluppo offensivo. JJ più avanti di Rafa Marin per comporre con Rrahmani la coppia di marcatori davanti a Meret. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione dall'infermeria del Napoli (CalcioNapoli1926.it)