Victor Osimhen in prestito secco al Galatasaray: ecco la soluzione last minute del caso dell’estate

Victor Osimhen in prestito secco al Galatasaray: ecco la soluzione last minute del caso dell’estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Alla fine, forse, ce la si fa: Osimhen può davvero salutare Napoli per trasferirsi in Turchia, dove ad attenderlo ci sarebbe il Galatasaray. La trattativa è in corso e si sta facendo di tutto per portarla a buon fine. La formula? Già a posto: prestito secco fino al termine della stagione. Il Napoli è favorevole. Il giocatore pure, per evitare di restare fuori rosa. Cosa manca? L’accordo sull’ingaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Serata caldissima sul fronte Victor Osimhen: il Napoli è pronto ormai a salutare l’attaccante nigeriano, grande protagonista in maglia azzurra e uno dei simboli indiscussi del terzo Scudetto della storia del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché sul bomber nigeriano sarebbe piombato il Galatasaray. In Turchia il mercato è ancora aperto, dunque non va esclusa una possibile e clamorosa operazione last minute. A riferirlo è il Corriere dello Sport. (Europa Calcio)

Dries Mertens, miglior marcatore nella storia del Napoli, si è trasferito al Galatasaray dopo una lunga avventura in azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Juve, colpo di scena inaspettato: Giuntoli avvia i contatti

Victor Osimhen apre al trasferimento al Galatasaray. Una delegazione turca attesa a Napoli per negoziare il prestito dell’attaccante nigeriano. Tutti i dettagli. (Napolipiu.com)

Condò: ”Il Napoli ha degli argomenti seri per lo Scudetto, con Conte che potrà lavorare tutta la settimana con un materiale da grande squadra” “Il Napoli è passato dalle scuse di Conte all’esaltazione più totale, nel giro di 15 giorni. (Terzo Tempo Napoli)

Colpo di scena inaspettato per la Juve, adesso il quadro di mercato cambia nuovamente. Cristiano Giuntoli ha avviato nuovi contatti: ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)