Dimarco: «L’Italia ha iniziato un nuovo percorso! Lavoriamo bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Dimarco ha siglato l’ennesimo assist con la maglia dell’Italia. Nonostante la sconfitta con la Francia il giocatore dell’Inter guarda avanti e dice questo ai microfoni della Rai. ADDIO PRIMO POSTO! – Il sorteggio per l’Italia non sarà benevolo ai quarti di finale di UEFA Nations League. Spagna, Germania o Portogallo, la sconfitta con la Francia vale tanto. Federico Dimarco ha comunque siglato l’ennesimo assist della sua stagione, confermando l’altissimo livello che ha raggiunto. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Italia-Francia, problemi per Donnarumma: Spalletti sceglie il sostituto Manca un'ora e mezza al calcio d'inizio di Italia-Francia, sfida che chiude il Gruppo A2 di Nations League. Problemi per Gianluigi Donnarumma, non al meglio per un virus intestinale non sarà del match. (Tutto Napoli)
GOL! Italia-FRANCIA 0-1! Rete di Rabiot! Corner dalla sinistra di Digne battuto direttamente verso il centro dell'area, con Rabiot che stacca bene di testa, infilando in rete verso destra: inutile il tentativo di salvataggio sulla linea da parte di Dimarco. (la Repubblica)
Lalaziosiamonoi.it Stadio San Siro, Milano (La Lazio Siamo Noi)
A San Siro ci sarà la sfida contro la Francia. Pisilli parte dalla panchina, mentre Manu Koné inizia dal 1'. (ForzaRoma.info)
Oggi alle 21:00 Serie Italia senza Donnarumma. Tripletta di Haaland, trionfo di Sinner (TUTTO mercato WEB)
Dopo l’omaggio a Gigi Riva, il campo vede una ricerca di conferme su mentalità e gioco ma il test si dimostra subito impegnativo: grande lotta fin dai primi minuti e vantaggio ospite al 2′ con Rabiot di testa e poi controllano la gara con grande palleggio e diversi falli che spezzano un ritmo che gli azzurri non riescono a trovare. (Europa Calcio)