Dimarco: «L’Italia ha iniziato un nuovo percorso! Lavoriamo bene»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Federico Dimarco ha siglato l’ennesimo assist con la maglia dell’Italia. Nonostante la sconfitta con la Francia il giocatore dell’Inter guarda avanti e dice questo ai microfoni della Rai. ADDIO PRIMO POSTO! – Il sorteggio per l’Italia non sarà benevolo ai quarti di finale di UEFA Nations League. Spagna, Germania o Portogallo, la sconfitta con la Francia vale tanto. Federico Dimarco ha comunque siglato l’ennesimo assist della sua stagione, confermando l’altissimo livello che ha raggiunto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Francia, problemi per Donnarumma: Spalletti sceglie il sostituto Manca un'ora e mezza al calcio d'inizio di Italia-Francia, sfida che chiude il Gruppo A2 di Nations League. Problemi per Gianluigi Donnarumma, non al meglio per un virus intestinale non sarà del match. (Tutto Napoli)

GOL! Italia-FRANCIA 0-1! Rete di Rabiot! Corner dalla sinistra di Digne battuto direttamente verso il centro dell'area, con Rabiot che stacca bene di testa, infilando in rete verso destra: inutile il tentativo di salvataggio sulla linea da parte di Dimarco. (la Repubblica)

Lalaziosiamonoi.it Stadio San Siro, Milano (La Lazio Siamo Noi)

Italia-Francia, doppio Rabiot di testa e Digne: niente primo posto

A San Siro ci sarà la sfida contro la Francia. Pisilli parte dalla panchina, mentre Manu Koné inizia dal 1'. (ForzaRoma.info)

Oggi alle 21:00 Serie Italia senza Donnarumma. Tripletta di Haaland, trionfo di Sinner (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’omaggio a Gigi Riva, il campo vede una ricerca di conferme su mentalità e gioco ma il test si dimostra subito impegnativo: grande lotta fin dai primi minuti e vantaggio ospite al 2′ con Rabiot di testa e poi controllano la gara con grande palleggio e diversi falli che spezzano un ritmo che gli azzurri non riescono a trovare. (Europa Calcio)