Trevisani: «Dimarco fa un altro sport, traiettorie alla Beckham!»

Trevisani: «Dimarco fa un altro sport, traiettorie alla Beckham!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Trevisani stravede per la qualità dei passaggi e dei cross di Federico Dimarco. Scomoda addirittura il grandissimo Beckham. TRAIETTORIE ALLA BECKHAM! – Su Cronache di Spogliatoio, scomodano Sir David Beckham per descrivere la bellezza del calcio di Federico Dimarco. Riccardo Trevisani espone il suo parere: «L’Italia ha un giocatore che quando tocca la palla fa un altro sport. Mette dei palloni che vede solo lui, è peggio di Calhanoglu: fa delle cose che non esistono. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Autore di una doppietta nella sfida vinta 4-1 contro Israele, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Riccardo Trevisani non ha più dubbi e commenta così l'ennesima grande prestazione del big nerazzurro: “Fa un altro sport”. La cavalcata scudetto dell'Inter della scorsa stagione ha messo sotto la lente d'ingrandimento il grande lavoro svolto quotidianamente da Simone Inzaghi ma soprattutto la grande crescita di molti calciatori. (Spazio Inter)

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta con Israele. Gli spazi erano stretti, potevamo tirare fuori più volte ma esserci presentati così tante volte davanti al portiere è sintomo che i ragazzi hanno fatto una grande gara". (Tutto Juve)

Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco"

Padovan analizza le due partite vinte dall’Italia durante questa pausa Nazionali e le sfide in Nations League, e si sofferma a parlare in particolare dell’Inter e dei giocatori nerazzurri impegnati con Luciano Spalletti. (Inter-News)

Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)

L'Italia ha vinto e convinto a Udine contro Israele. La Nazionale di Luciano Spalletti ha battuto 4-1 la squadra di Ran Ben Simon e ha consolidato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League. A decidere la partita il gol dal dischetto di Retegui, quello di Frattesi e la doppietta di Di Lorenzo, capitano per l'occasione visto che Donnarumma ha lasciato spazio a Vicario tra i pali. (TUTTO mercato WEB)