Opta - Nessun difensore come Di Lorenzo in Nazionale: l'azzurro detiene un primato

Opta - Nessun difensore come Di Lorenzo in Nazionale: l'azzurro detiene un primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie calcio. Dal suo primo gol in maglia azzurra (8 settembre 2021 vs Lituania), Giovanni Di Lorenzo è il difensore che ha realizzato il maggior numero di reti con l’Italia (quattro, segue Dimarco con tre). Leader. A riportarlo è OptaPaolo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Padovan analizza le due partite vinte dall’Italia durante questa pausa Nazionali e le sfide in Nations League, e si sofferma a parlare in particolare dell’Inter e dei giocatori nerazzurri impegnati con Luciano Spalletti. (Inter-News)

Leggi la cronaca della gara Gioca la prima ufficiale nello stadio della sua città, ma la favola finisce lì: prende un gol da angolo per un blocco furbo di Baltaxa. Tutto semplice per l'Italia con Israele, il primato del girone è praticamente blindato. (Corriere della Sera)

Notte magica per Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli ieri sera è sceso in campo da capitano della Nazionale italiana per la prima volta in carriera e per la prima volta ha anche segnato una doppietta. (CalcioNapoli24)

Tripudio azzurro: l'Italia travolge Israele 4-1, finale Nations League vicina

Le forze dell'ordine monitoreranno l'intero percorso e i manifestanti non potranno oltrepassare il sistema di sicurezza disposto per cerchi concentrici lungo i chilometri che separano lo stadio Friuli dal centro cittadino, dove si concluderà il corteo. (Sky Sport)

Dimarco è dentro questo ragionamento di squadra che vuol dire collettivo forte, poi quel piede lì ce l'hanno pochi". Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha elogiato le qualità tecniche dell'esterno sinistro. (Fcinternews.it)

Quel gruppo impaurito ora è un "branco" affamato di rivincita che stritola la squadra di Israele 4-1 e scappa in vetta alla classifica del girone di Nations League, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (RaiNews)