Italia, Spalletti: "Avremmo potuto segnare di più, ma va bene così"

Italia, Spalletti: Avremmo potuto segnare di più, ma va bene così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il successo su Israele, che tiene l'Italia saldamente al comando del Girone 2 di Nations League davanti alla Francia, soddisfa Luciano Spalletti, molto pacato e lucido a fine gara: "Va molto bene così - spiega il ct azzurro -, anche se abbiamo avuto la possibilità di fare più gol". E ancora: "Siamo stati squadra anche oggi - aggiunge -. Non abbiamo concretizzato occasioni create in modo clamoroso: contro una squadra che faceva densità davanti all'area, arrivare tante volte soli davanti al portiere vuol dire che avevamo creato qualcosa di importante... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

TRAIETTORIE ALLA BECKHAM! – Su Cronache di Spogliatoio, scomodano Sir David Beckham per descrivere la bellezza del calcio di Federico Dimarco. Riccardo Trevisani espone il suo parere: «L’Italia ha un giocatore che quando tocca la palla fa un altro sport. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 08:16) Vince la nazionale azzurra dopo il pareggio col Belgio anche grazie ai calciatori dell'Inter tutti dal primo minuto in campo (fcinter1908)

Federico Dimarco sta mostrando tutte le sue qualità tra Inter e Italia, ma scatta l'allarme per il laterale: offerta indecente all'orizzonte La pausa per le Nazionali sta volgendo al termine e, almeno stavolta, non si può affatto dire che le cose siano andate male per l'Italia. (Spazio Inter)

Opta - Nessun difensore come Di Lorenzo in Nazionale: l'azzurro detiene un primato

Notte magica per Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli ieri sera è sceso in campo da capitano della Nazionale italiana per la prima volta in carriera e per la prima volta ha anche segnato una doppietta. (CalcioNapoli24)

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League e dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio, il ct Luciano Spalletti si ritroverà ad affrontare Israele a partire dalle 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine. (Calciomercato.com)

Dal suo primo gol in maglia azzurra (8 settembre 2021 vs Lituania), Giovanni Di Lorenzo è il difensore che ha realizzato il maggior numero di reti con l’Italia (quattro, segue Dimarco con tre). Leader. (CalcioNapoli24)