Di Lorenzo: "Due gol e la fascia di capitano, una serata che porterò con me per sempre"

Di Lorenzo: Due gol e la fascia di capitano, una serata che porterò con me per sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo: "Due gol e la fascia di capitano, una serata che porterò con me per sempre" TuttoNapoli.net Oggi alle 15:40 Le Interviste di di Autore di una doppietta nella sfida vinta 4-1 contro Israele, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. (CalcioNapoli24)

L’Italia ha vinto contro Israele per 4-1 confermando le ottime sensazioni lasciate nelle precedenti gare di UEFA Nations League. Federico Dimarco tra i migliori, Luciano Spalletti lo conferma in conferenza stampa. (Inter-News)

Doppietta di Di Lorenzo, Retegui su rigore e Frattesi regalano i tre punti al Ct Spalletti che al termine del match commenta così il successo ai microfoni di RaiSport: " Secondo me a sprazzi nel primo tempo perché poi non abbiamo concretizzato quanto creato in maniera abbastanza clamorosa. (Tuttosport)

Italia-Israele 4-1 la sintesi della partita: il video con gli highlights

NATIONS LEAGUE - Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Italia-Israele entra nel dettaglio riguardo a ciò che ha dato Sandro Tonali al centrocampo azzurro: "E' un giocatore immenso, va a 1000 all'ora sia quando il motore della sua macchina è accesso sia quando sistema l'auto in garage. (Eurosport IT)

Sono passati poco più di 100 giorni dalla partita senza storia con la Svizzera che costò gli Europei, ma per l'Italia di Spalletti sembra trascorsa un'era. Ora si comincia a fare sul serio, e si vede un gruppo che più coeso non si può, quasi tornato ai fasti delle nazionali di calcio italiane più entusiasmanti, fatte di sudore, fatica e convinzione. (RaiNews)

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League e dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio, il ct Luciano Spalletti si ritroverà ad affrontare Israele a partire dalle 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine. (Calciomercato.com)