Padovan: «Italia, principi di gioco dell’Inter. Dimarco di livello assoluto!»

Padovan: «Italia, principi di gioco dell’Inter. Dimarco di livello assoluto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Padovan analizza le due partite vinte dall’Italia durante questa pausa Nazionali e le sfide in Nations League, e si sofferma a parlare in particolare dell’Inter e dei giocatori nerazzurri impegnati con Luciano Spalletti. PRESTAZIONI IN AZZURRO – Giancarlo Padovan ha parlato così delle due sfide dell’Italia facendo riferimento ai nerazzurri: «Di queste partite dell’Italia chi ne beneficia è l’Inter perché la prestazione di Dimarco di livello assoluto, anche meglio di chi ha fatto i gol. (Inter-News)

Su altre fonti

NATIONS LEAGUE - Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Italia-Israele entra nel dettaglio riguardo a ciò che ha dato Sandro Tonali al centrocampo azzurro: "E' un giocatore immenso, va a 1000 all'ora sia quando il motore della sua macchina è accesso sia quando sistema l'auto in garage. (Eurosport IT)

Autore di una doppietta nella sfida vinta 4-1 contro Israele, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Non abbiamo concretizzato occasioni create in modo clamoroso: contro una squadra che faceva densità davanti all'area, arrivare tante volte soli davanti al portiere vuol dire che avevamo creato qualcosa di importante... (Sport Mediaset)

Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti"

Oggi il quotidiano Il Mattino racconta un episodio accaduto a fine partita, ieri sera ad Udine dopo Italia-Israele, e che riguarda proprio Di Lorenzo: "A fine gare ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli24)

Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco" (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti" (Tutto Napoli)