Di Lorenzo a Sky: "Ho superato col lavoro un momento difficile della mia carriera, vi racconto"

Di Lorenzo a Sky: Ho superato col lavoro un momento difficile della mia carriera, vi racconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notte magica quella di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e ieri sera anche dell'Italia. Il terzino azzurro ha realizzato una doppietta in Nazionale contro Israele. Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo Italia-Israele: "Momenti difficili nella carriera di un calciatore ci sono, a me è capitato lo scorso anno sia individualmente che con la mia squadra ma ora è passato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo Trevisani non ha più dubbi e commenta così l'ennesima grande prestazione del big nerazzurro: “Fa un altro sport”. Il (Spazio Inter)

Doppietta di Di Lorenzo, Retegui su rigore e Frattesi regalano i tre punti al Ct Spalletti che al termine del match commenta così il successo ai microfoni di RaiSport: " Secondo me a sprazzi nel primo tempo perché poi non abbiamo concretizzato quanto creato in maniera abbastanza clamorosa. (Tuttosport)

Comincia la sua analisi con un po' di rammarico Luciano Spalletti, nonostante la rotonda vittoria per 4-1 su Israele. "Secondo me l'Italia ha fatto molto bene ma a sprazzi, perché in maniera clamorosa non si sono sfruttate tutte le occasioni create". (La Gazzetta dello Sport)

Italia Israele, Di Lorenzo: 'Che gioia la fascia da capitano, con il lavoro uscito dalla crisi'

Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)

"Fregiato dei gradi, lancia Retegui, poi Dimarco, sbaglia pochissimo sia in fase di copertura che di impostazione. Doppietta e show in nazionale per il capitano dell'Italia, Giovanni Di Lorenzo. I voti sono altissimi per la sua prova contro Israele (Tutto Napoli)

Pochi mesi fa Giovanni Di Lorenzo una notte del genere in azzurro non se la sarebbe neanche sognata. (Sky Sport)