Raspadori dopo il 4-1 a Israele: “Un’altra settimana molto positiva, avanti con questa energia!”

Raspadori dopo il 4-1 a Israele: “Un’altra settimana molto positiva, avanti con questa energia!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raspadori dopo il 4-1 a Israele: “Un’altra settimana molto positiva, avanti con questa energia!” L’Italia ha battuto 4-1 Israele nella quarta giornata di Nations League. L’Italia ha battuto 4-1 Israele nella quarta giornata di Nations League. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori, dopo il poker a Israele, ha esultato così sui social: “Un’altra settimana molto positiva, avanti con questa energia!”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Di Lorenzo show, voti altissimi sui quotidiani: "E' fuori dal tunnel, notte magica!" Voto 8 per La Gazzetta dello Sport: "Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due che segnano la gara. Anche un lancio d'oro a Retegui e a Gloukh lascia briciole". (Tutto Napoli)

I nasheed, i tradizionali canti arabi, si mischiano all'hip hop, creando vortici convulsi di giovani che cantano e ballano. E poi: «Meloni, Meloni vaffanculo». (il Giornale)

Il successo su Israele, che tiene l'Italia saldamente al comando del Girone 2 di Nations League davanti alla Francia, soddisfa Luciano Spalletti, molto pacato e lucido a fine gara: "Va molto bene così - spiega il ct azzurro -, anche se abbiamo avuto la possibilità di fare più gol". (Sport Mediaset)

Pagelle Dimarco, sinistro sempre più intonato. Bene anche Bastoni e Frattesi

Ricci e Fagioli hanno avuto un diverso impatto sulla gara. (TUTTO mercato WEB)

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. (Tuttosport)

7 Bastoni - Su Madmon, una serata di quelle in cui fa girare al largo: di fisico, d’esperienza e soprattutto d’autorità. Anche vicino al 3-1 di testa. Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. (Fcinternews.it)