Meteo Milano: Previsioni fino a Domenica 6 Ottobre. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Meteo Milano: Previsioni fino a Domenica 6 Ottobre. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MeteoGiuliacci INTERNO

Previsioni meteo Milano per Giovedi 3 Ottobre: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse. Piú precisamente al mattino piogge diffuse, la temperatura del primo mattino sarà di 12°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata qualche pioggia, le temperature massime raggiungeranno i 14°. Vento debole da E nella prima parte della giornata, sempre debole ma da NW nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 16 km/h. (MeteoGiuliacci)

Ne parlano anche altri giornali

Una serie di perturbazioni atlantiche attraverserà la Lombardia nel corso della settimana, portando frequenti condizioni di maltempo Già nel corso di domenica la nuvolosità andrà lentamente aumentando per l'avvicinamento della parte più avanzata di una perturbazione, ma senza fenomeni e ancora in un contesto di stabilità atmosferica (3bmeteo)

L’ennesimo nubifragio di forte intensità ha colpito Milano, evidenziando ancora una volta le criticità del suo sistema idrico urbano. In poche ore, il livello del fiume Lambro è aumentato in modo allarmante, crescendo di ben 112 centimetri in soli 20 minuti. (Meteo Giornale)

Da lunedì, però, un intenso flusso di correnti atlantiche determinerà una nuova fase di tempo instabile con il passaggio di diversi impulsi perturbati: nuvolosità in aumento, probabili piogge soprattutto nelle giornate di martedì e giovedì. (IL GIORNO)

Emergenza meteo: ancora allarme per i fiumi in piena in Emilia Romagna, anche Milano allagata

MeteoWeb (MeteoWeb)

Redazione 3BMeteo ore 13:27 (3bmeteo)

Milano si è allagata in poche decine di minuti per le pesanti piogge che hanno fatto cadere 40 millimetri d'acqua in poco più di un'ora. Preoccupano i livelli dei fiumi Seveso e Lambro, che "questa mattina è passato da 63 centimetri alle 6.10 a 175 centimetri alle 6.30: un balzo di 112 cm in 20 minuti, cioè più di 5 cm ogni minuto", ha spiegato l'assessore Marco Granelli. (Today.it)