Lazio Inter, il dato che tranquillizza Inzaghi dopo il ko di Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio Inter, i nerazzurri preparano la sfida contro i biancocelesti dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen: c’è un dato che tranquillizza Inzaghi Verso Lazio Inter, Simone Inzaghi e i suoi ragazzi preparano la risposta dopo il ko contro il Bayer Leverkusen arrivato in Champions League pochi giorni fa. Nell’ultimo anno e mezzo, evidenzia Tuttosport, l’Inter ha sempre fatto seguire una vittoria alle rare sconfitte che sono arrivate nel corso degli ultimi 16 mesi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inter: lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Le probabili formazioni: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Gigot, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. (Tuttocampo)

In attesa di buone notizie. Ha lavorato a parte anche Romagnoli, che sta recuperando dalla distorsione al ginocchio rimediata nella gara con il Napoli di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/12/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore cartotecnico 1 ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato ideale ha esperienza nelle attività di magazzino ed è in possesso di patentino per il muletto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lazio, salta la conferenza stampa di Baroni pre Inter: le ultime

Breve ma dritto al punto, Simone Inzaghi nel suo discorso pre-natalizio ma anche pre-Lazio. "Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto". (Fcinternews.it)

La Lazio ha vinto solo due degli ultimi otto confronti contro i lombardi, poi due pareggi e quattro sconfitte, ma le vittorie sono arrivate in casa, entrambe con il punteggio di 3-1 (ottobre 2021 e agosto 2022, con Sarri in panchina). (fcinter1908)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)