Lily Collins, Raoul Bova e tutto del cast di “Emily in Paris” a Roma

Lily Collins, Raoul Bova e tutto del cast di “Emily in Paris” a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emily in Paris o Emily... in Rome ? Il cast della fortunata serie targata Netflix è sbarcato nella Città Eterna per presentare la seconda parte della quarta stagione, che si svolge appunto nella capitale italiana, sugli schermi dal 12 settembre. amica-gallery id="1379951" title="Le acconciature capelli all'italiana di Emily in Paris 4" Emily in Paris all'ombra del Colosseo Atmosfere da Dolce Vita per Lily Collins /Emily, che a Roma vivrà l' italian dream accanto a Marcello Muratori (l'attore italiano Eugenio Franceschini ), conosciuto sulle Alpi francesi (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

E' il riassunto di un'intensa giornata che ha visto Emily in Paris... Un raduno di 500 d'epoca, il cast al Colosseo e un red carpet super glam al The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica. (Virgilio)

Giunta alla sua quarta stagione, la cui seconda parte debutterà il 12 settembre su Netflix, Emily in Paris si conferma un vero e proprio cult, pronto a stupire con nuovi colpi di scena. Soprattutto in fatto di tendenze beauty. (Cosmopolitan)

Dalle crêpes alla pasta, dalla Tour Eiffel al Colosseo. (leggo.it)

Ilary Blasi e Michelle Hunziker insieme alla première romana di Emily in Paris

Tutto è pronto per la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, la fortunata serie tv di Netflix che metterà a disposizione le nuove puntate in streaming per tutti gli abbonati a partire da oggi, giovedì 12 settembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

I protagonisti di "Emily in Paris" conquistano Roma. Il suo "Marcello", che potrebbe farle dimenticare il francese Gabriel ed è interpretato da Eugenio Franceschini, le mostra gli scorci più belli della capitale, dal Colosseo a Fontana di Trevi, da Piazza di Spagna a villa Borghese. (il Dolomiti)

Si sa, se Emily sta in Paris, Ilary sta a Roma e, la sua immancabile accompagnatrice stellare agli ultimi eventi mondani è Michelle Hunziker, con la quale non condivide più la chioma biondissima ma la stessa manager e la stessa agenzia. (Vanity Fair Italia)