Roma, l’allenatore sarà straniero. I Friedkin tra Sousa, Terzic, Potter e pure Lampard (Sportmediaset)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

I Friedkin, adesso a Parigi, decideranno presto il da farsi. Giovedì c’è l’Union Saint-Gilloise in Europa League. Da escludere il ritorno di De Rossi Ivan Juric sembra avere le ore contate a Roma. Il tecnico croato dirige l’allenamento dopo la sconfitta di Verona, ma la società si sta muovendo per trovare un sostituto adatto e far risalire la Roma. Sportmediaset rivela una rosa di possibili nomi, alcuni dei quali già sondati dai Friedkin. (IlNapolista)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma di Ivan Juric ha perso per 3-2 contro l’Hellas Verona: stanno risalendo le quotazioni dell’ex Cagliari Claudio Ranieri come nuovo allenatore (Cagliari News 24)

D'altronde il calendario non concede molto tempo: giovedì i giallorossi dovranno affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. (Sport Mediaset)

Juric dirige allenamento della Roma, ma rimane in bilico

Come riportato da "Calciomercato.com", i Friedkin potrebbero prendere una decisione definitiva nelle prossime ore, e sollevare dall'incarico l'attuale allenatore. Dopo il k.o nell'ultima giornata di campionato contro il Verona, Ivan Juric, tecnico della Roma, sarebbe a forte rischio esonero. (Tutto Juve)

Dopo il 3 - 2 subito col Verona, la posizione di Ivan Juric è più in bilico che mai ma il tecnico croato si trova al centro sportivo... Altra giornata di depressione e tristezza a Trigoria. (Virgilio)

Il ko con il Verona sta spingendo la proprietà a delle riflessioni sul futuro della guida tecnica giallorosa con i Friedkin che nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi. Una decisione non è ancora stata presa, con la settimana prima della sosta che si chiuderà con le sfide contro l'Union Saint Gilloise e Bologna. (Tuttosport)